Classifica 2024

Qui trovate la classifica sia per il campionato ARTA 2024 che per il campionato italiano 2024.

 

Potranno andare alle finali del campionato italiano i primi 5 binomi di ogni categoria.

Ricordiamo che ogni binomio deve aver partecipato a 3 tappe ARTA per essere classificato per il campionato italiano e per le categorie Youth 14-18, Youth under 13, Ltd Non Pro, Int Non Pro, Non Pro, Ltd Open, Int Open e Open si doveva gareggiare anche a una tappa ARTA nella categoria NRHA interessata.

 

Il campionato italiano si terrà a Cremona nella settimana dal 6 al 16 novembre durante il Futurity italiano per le categorie: Parareining, Youth under 13, Youth 14-18, Ltd Non Pro, Int Non Pro, Non Pro, Ltd Open, Int Open e Open.

Le iscrizioni e le prenotazioni per il box per il campionato italiano dovranno essere effettuate direttamente online sul sito dell’IRHA entro il 13 ottobre.

 

PER TUTTE LE ALTRE CATEGORIE LE FINALI DEL CAMPIONATO ITALIANO si terranno dal 13 al 15 DICEMBRE da ELEMENTA a BRACCIANO-ROMA. La scheda per le iscrizioni uscirà a breve.

 

IMPORTANTE -  CATEGORIE DEBUTTANTI

Ricordiamo che per le categorie debuttanti (sono classificati i primi 3 di ogni categoria), Short Stirrup, Green Level e Entry Level Youth bis le finali NON verranno svolte durante il Futurity italiano e nemmeno a Roma, ma più avanti, la data è ancora definire.  

 

Per ulteriori informazioni potete contattare la nostra segreteria al seguente indirizzo: info@artareining.it